Attualità

Coronavirus, l’ospedale modulare si farà a Caserta

Prima della notizia dell’allestimento dell’Ospedale di Agropoli a centro COVID l’ordinanza di De Luca di allestire un nuovo ospedale modulare aveva suscitato numerose polemiche.

Leggi anche: Dati sul virus in Campania

Fortunatamente la nostra regione potrà avere sia uno che l’altro. Se infatti ad Agropoli i lavori continuano a pieno regime, e si punta ad aprire per la settimana prossima, a Caserta invece è stata individuata l’area per l’Ospedale modulare.

Leggi anche: Agropoli sarà un COVID Hospital

A comunicarlo, come sempre, il Governatore Vincenzo De Luca.

Il comunicato

Il Presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca ha disposto l’istruttoria per la requisizione in uso dell’area individuata a Caserta per la realizzazione dell’ospedale modulare nel quale vi saranno 24 posti letto di terapia intensiva. “Si tratta – ha dichiarato De Luca – di uno dei tasselli decisivi per il potenziamento dei posti letto di rianimazione nella nostra regione”.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina