Coronavirus Cilento: nuovi contagi a Pisciotta e Teggiano

Coronavirus Cilento: nuovi contagi a Pisciotta e Teggiano

1 Agosto 2020 0 Di Redazione

Coronavirus Cilento: nuovi contagi a Pisciotta e Teggiano. Esclusi invece nuovi contagi ad Agropoli e Castellabate.


La situazione coronavirus nel Cilento e Vallo di Diano è in continuo divenire. Aumentano i casi a Pisciotta, dove cresce l’allerta per una ludoteca, e a Teggiano mentre si tira un sospiro di sollievo ad Agropoli e Castellabate.

Pisciotta

Nelle ultime ore si è registrato il 22esimo caso di coronavirus nel borgo cilentano. Ad essere contagiato, per la quarta volta nelle ultime settimane, un minore. Il bambino non era inoltre nella rete dei contatti e nella lista dei cento tamponi effettuati negli ultimi giorni.

Occhi puntati dunque su una ludoteca nella quale avrebbero transitato anche gli altri tre bambini rimasti contagiati in precedenza.

Coronavirus Cilento: nuovi contagi a Pisciotta e Teggiano - Gwendalina.tv
La situazione nel Cilento e Vallo di Diano

Teggiano

Si allarga anche il contagio di Teggiano dopo il ragazzo rumeno rientrato in Italia sono risultati positivi anche la madre e il marito italiano di Teggiano.

Agropoli e Castellabate

Buone notizie arrivano invece da Agropoli e Castellabate dove sono stati scongiurati nuovi contagi. Adamo Coppola in un video ha parlato di certezza al 99% mentre più sicuro Spinelli che ha escluso definitivamente la possibilità che ci siano contagiati nell’intero territorio comunale.

(661)