CronacaPRIMO PIANO

Coronavirus Cilento, la mappa dei nuovi contagi

Coronavirus Cilento, la mappa dei nuovi contagi. Sette i paesi colpiti.


Tornano in maniera importante i contagi nel Cilento. Negli ultimi giorni sono sette i paesi colpiti. Polla, Castelnuovo, Capaccio Paestum, Centola, Vallo della Lucania, Ogliastro Cilento e Pisciotta.

Coronavirus Cilento, la mappa dei nuovi contagi

Come spesso accaduto nelle ultime settimane gran parte dei contagi sono di importazione. A Polla e Capaccio Paestum sono due le persone di nazionalità indiana riscontrate positive dopo il ritorno in Italia.

A Castelnuovo e sempre a Capaccio Paestum, invece, a risultare positivi sono stati due giovani entrambi rientrati dall’estero. Particolare, inoltre, la situazione a Centola dove è stata riscontrata la positività di un turista milanese.

Altri due stranieri sono risultati positivi a Vallo della Lucania (un rumeno di 43 anni) e a Pisciotta (una badante arrivata dall’est Europa). Infine ad Ogliastro Cielnto una persona tornata in paese da Milano è risultata positivia al COVID-19.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina