CronacaPRIMO PIANO

Coronavirus Cilento, la mappa dei nuovi contagi

Coronavirus Cilento, la mappa dei nuovi contagi. Sette i paesi colpiti.


Tornano in maniera importante i contagi nel Cilento. Negli ultimi giorni sono sette i paesi colpiti. Polla, Castelnuovo, Capaccio Paestum, Centola, Vallo della Lucania, Ogliastro Cilento e Pisciotta.

Coronavirus Cilento, la mappa dei nuovi contagi

Come spesso accaduto nelle ultime settimane gran parte dei contagi sono di importazione. A Polla e Capaccio Paestum sono due le persone di nazionalità indiana riscontrate positive dopo il ritorno in Italia.

A Castelnuovo e sempre a Capaccio Paestum, invece, a risultare positivi sono stati due giovani entrambi rientrati dall’estero. Particolare, inoltre, la situazione a Centola dove è stata riscontrata la positività di un turista milanese.

Altri due stranieri sono risultati positivi a Vallo della Lucania (un rumeno di 43 anni) e a Pisciotta (una badante arrivata dall’est Europa). Infine ad Ogliastro Cielnto una persona tornata in paese da Milano è risultata positivia al COVID-19.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina