Attualità

Coronavirus, Alfieri: “Non dimentichiamo i nostri anziani, una telefonata può essere utile”

Il sindaco di Capaccio Paestum Franco Alfieri ha commentato le nuove stringenti normative del governo con un post su Facebook:

“Io ne sono certissimo: supereremo anche questo momento.
Ci siamo lasciati alle spalle altre situazioni difficili. Anche stavolta ce la faremo. È però necessario che ciascuno dia il meglio di sé: con senso di responsabilità, certo; ma anche con la consapevolezza che ogni comportamento individuale corretto andrà a beneficio di tutti.
Un incoraggiamento particolare a chi domani non potrà alzare la saracinesca del suo negozio, per dire che questo sacrificio non sarà dimenticato. E una raccomandazione finale: non dimentichiamo i nostri anziani, soprattutto quelli che vivono da soli. I contatti sono sconsigliati, ma anche una telefonata può essere utile ad alleviare il senso d’isolamento di questi giorni. Chi può, lo faccia”

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina