CronacaPRIMO PIANO

Coronavirus, aggiornamenti: nuovo caso a Teggiano

Si registra purtroppo un nuovo caso nel Vallo di Diano, precisamente a Teggiano, si tratta di un ragazzo di nazionalità rumena rientrato da pochi giorni in Italia.

Nuovo caso a Teggiano

Come detto un nuovo caso ha colpito il Cilento e Vallo di Diano. Un ragazzo rumeno appena rientrato in Italia è risultato positivo al COVID-19. Il giovane al momento si trova in isolamento mentre l’ASL è al lavoro per ricostruire la rete dei contatti.

Agropoli, negativi i primi tamponi

Anche ad Agropoli si registrano aggiornamenti. Poco fa il sindaco Adamo Coppola ha comunicato l’esito negativo per una prima tornata di tamponi. Dovrebbero essere una ventina, su cento, i tamponi analizzati nella giornata di oggi.

Pisciotta, scongiurati nuovi contagi

A Pisciotta infine si è chiuso lo screening di massa con oltre cento tamponi. Quattro quelli positivi, in città dunque si tira un sospiro di sollievo in quanto dovrebbero essere stati scongiurati nuovi contagi.

La mappa nel Cilento e Vallo di Diano

CittàContagi
Pisciotta21
Capaccio Paestum6
Agropoli5
Casal Velino3
Centola2
Teggiano1

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina