Attualità

Coronavirus a Laurino, la ricostruzione

Con le parole del sindaco di Laurino Romano Gregorio abbiamo la possibilità di ricostruire il caso di contagio nel comune.

Leggi anche: Contagio in corsia al San Luca

La ricostruzione

“Si tratta – ha detto il primo cittadino – di una persona venuta in contatto a sua volta con un caso risultato poi positivo. Questa persona originaria di Laurino è stata in paese l’8 marzo e il 19 è stato ricoverato al “Ruggi”. In questa visita in paese è avvenuto quasi certamente il contagio”.

“Dopo aver presentato sintomi influenzali il nostro concittadino ha ricevuto il tampone il 26 marzo e solo questa mattina abbiamo avuti i risultati”.

Leggi anche: primo caso a Casal Velino

Le condizioni

“Fortunatamente – chiosa il sindaco – questa persona sta bene, l’ho sentita personalmente più volte in questi giorni. Abbiamo già ricostruito la rete di contatti e vivendo in un condominio molto probabilmente sarà messa in isolamento tutta la struttura”.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina