AttualitàPRIMO PIANO

Coppola sull’autovelox di Agropoli: “Strumento legittimo e a norma”

A margine dell’inaugurazione della prima casa dell’acqua ad Agropoli il sindaco Adamo Coppola ha fatto chiarezza anche sull’autovelox installato sulla statale e pochi giorni fa rimosso dall’anas.

Il commento del sindaco Coppola

Chiariamo subito un aspetto: l’autovelox si Agropoli era già spento su richiesta della prefettura ma non perchè fosse illegittimo o senza autorizzazione normativa. Era spento perchè la prefettura ha avviato una pratica per revisione la posizione dell’autovelox.

Quello di Agropoli era posizionato a una chilometrica prevista dalla legge solo che adesso ci sarà una nuova valutazione quindi sarà possibile che al prefettura cambierà le postazioni come sarà, allo stesso modo, possibile che tutto resti invariato. Noi, in attesa delle valutazione, per rispetto abbiamo sospeso il servizio.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina