AttualitàEventi

Consac: «Fai girare il futuro»

Sarà inaugurata venerdì 11 maggio 2018 la microcentrale idroelettrica in partitore idrico in località Dominella a Casal Velino.
All’inaugurazione parteciperanno oltre all’amministrazione comunale di Casal Velino nella persona di Silvia Pisapia, il Direttore Consac Infrastrutture Felice Parrilli, il Presidente Consac Infrastrutture Simone Valiante e Gennaro Maione Presidente Consac Gestioni Idriche.
«Siamo partiti due mesi fa – dice Simone Valiante – ora iniziamo a produrre i primi effetti del nostro lavoro. Rafforziamo la nostra attività in campo energetico e nel contempo iniziamo il percorso di trasformazione della società che potrà diventare una vera multiutility al servizio del territorio. Stiamo lavorando solo con le nostre forze – aggiunge – e con la collaborazione di Consac Gestioni, senza risorse di altri Enti. L’obiettivo più importante, trasformando la società, potrà realizzarsi acquisendo il patrimonio delle reti dei Comuni e lavorando per rinnovarle!. Abbiamo deciso intanto di interfacciarci con una rappresentanza studentesca degli istituti tecnici – conclude – anche per fargli conoscere da vicino il patrimonio infrastrutturale del territorio ed un domani diventarne protagonisti!»

 

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina