Cronaca

Cilento, tratto in arresto 25enne per detenzione illegale di munizioni

Il 25enne è residente a Laureana Cilento

I Carabinieri della Compagnia di Agropoli, diretta dal Capitano Francesco Manna, nel pomeriggio di ieri 15 ottobre 2018, hanno tratto in arresto un 25enne di Laureana Cilento, poiché responsabile del reato di detenzione abusiva di vario munizionamento.

I militari della Stazione di Perdifumo, unitamente a quelli di Torchiara, procedevano ad una perquisizione domiciliare d’iniziativa presso l’abitazione del predetto ove venivano rinvenute 58 munizioni da caccia di vario calibro, una cartuccia a palla, due a pallettoni e due cartucce calibro 9 da guerra.

Le munizioni sono state sottoposte a sequestro per i previsti accertamenti balistici, mentre il giovane, dopo le operazioni di rito, su disposizione della Procura della Repubblica di Vallo della Lucania, è stato condotto presso la propria abitazione in regime degli arresti domiciliari in attesa del rito direttissimo previsto per la giornata odierna presso le aule del Tribunale cilentano.

Continuano intanto i controlli specifici da parte dei Carabinieri della Compagnia di Agropoli per contrastare ogni tipo di illegalità sul territorio.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina