Attualità

Cilento, riaprirà centro per l’impiego

Iniziati i lavori di adeguamento 

Dopo l’improvvisa chiusura del 26 settembre scorso, sono cominciati i lavori a Centro per l’Impiego di Vallo della Lucania. Le serrande abbassate avevano costretto gli utenti a recarsi negli uffici di Sapri, con tutti i notevoli disagi collegati alla cosa. Nella Città della Spigolatrice vennero anche trasferiti gli impiegati.

Proteste si erano alzate da parte degli utenti ed anche il sindaco Toni Aloia aveva fatto sentire la sua voce. Oggi, però, da Palazzo di Città c’è soddisfazione per quanto ottenuto: «Si ringrazia in particolare l’ing. Russo della Direzione generale per le Risorse Strumentali e Patrimonio Regionale della Regione Campania che si è adoperato al fine di ridurre al minimo i disagi per la cittadinanza».

I lavori dureranno circa 15 giorni e di poi gli uffici potranno riaprire.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina