Cronaca

Cilento, incidente stradale due feriti

Tragedia sfiorata a Vallo della Lucania

Nella mattinata di oggi due auto una Fiat Punto  e una BMW X1 si sono scontrate frontalmente sulla variante, precisamente all’incrocio che porta in centro presso piazza Vittorio Emanuele.

Sembrerebbe che a causare lo scontro sia stata la Fiat Punto guidata da un 70enne di Novi Velia che avrebbe invaso la corsia opposta finendo sulla BMW X1.

Immediato l’intervento  dei vigili del fuoco, della polizia municipale e dei sanitari del 118, quest’ultimi  hanno trasportato i soggetti coinvolti presso l’ospedale “San Luca”  dove sono stati sottoposti agli accertamenti del caso. Per loro solo ferite lievi.

I carabinieri della locale stazione stanno indagando sulle cause dell’incidente, ancora poco chiare.  L’incidente poteva causare conseguenze ben peggiori dato che il tratto in questione è frequentato da studenti, essendo  vicino al terminal degli autobus che agli istituti d’istruzione.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina