Attualità

Cilento, caschi bianchi in azione contro l’abusivismo

Sequestri durante il concerto di Enzo Avitabile

Il lavoro dei vigili urbani di vallo della lucania non si ferma neanche durante le feste. Nella serata di ieri, nell’ambito dei festeggiamenti in onore di San Pantaleone, si è inoltre intensificato. Gli agenti Carmelo Carbone e Gerardo Vitolo, agli ordini del comandante Antonio Musto, hanno sequestrato diverse tipologie di bibite che venivano vendute, senza licenza e senza gli adeguati accorgimenti igienici in piazza Vittorio Emanuele II durante il concerto di Enzo Avitabile.

Schermata 2018-07-30 alle 11.27.05.png

Nei guai il venditore ambulante abusivo proveniente dal napoletano. Tra i prodotti sequestrati anche alcolici e pericolose bottiglie di vetro, solitamente vietate durante momenti in cui la concentrazione di persone è alta. Il lavoro dei caschi bianchi vallesi, però, ha allontanato ogni pericolo e ristabilito la legalità in piazza. Il loro impegno continua incessante ogni giorno volto alla tutela dei commercianti in regola e alla lotta all’abusivismo, oltre alla vigilanza sul traffico e alla difesa dei cittadini.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina