Cronaca

Cilento, aggressione al medico: 66enne ai domiciliari

Arresti domiciliari  per un 66 di Castel San Lorenzo

I Carabinieri della Compagnia di Agropoli, diretti dal Capitano Francesco Manna, nella giornata del 14 ottobre 2018, hanno dato esecuzione ad un’ordinanza di aggravamento di misura cautelare applicativa detentiva in regime degli arresti domiciliari emessa dall’Ufficio del G.I.P. del Tribunale di Salerno, nei confronti di un 66enne di Castel San Lorenzo.

La misura di aggravamento è stata emessa in quanto, lo stesso, già destinatario del divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dalla persona offesa (il medico Luigi D’Amato, 64 anni) lo scorso 10 ottobre violava la prescrizione.

I fatti risalgono all’inizio di ottobre quando, il 66enne brandendo un bastone in ferro, per futili motivi, aggrediva un noto medico del posto, colpendolo alla testa ed in vari parti del corpo.

I militari della locale Stazione, che hanno datato esecuzione al provvedimento, dopo le formalità di rito hanno sottoposto l’arrestato agli arresti domiciliari presso la propria abitazione dove dovrà espiare la condanna.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina