Cronaca

Chiusa pasticceria a Eboli: continuava a sfornare

Nel centro città una pasticceria aperta nonostante il divieto di apertura. Sul posto i militari della Guardia di finanza.

Nella giornata di ieri i militari della Guardia di finanza della locale compagnia di Eboli sono intervenuti in un punto vendita locale. L’esercizio commerciale, in particolare una pasticceria, presentava la saracinesca abbassata parzialmente con le luci interne accese.

All’interno il personale era impegnato nella preparazione di dolciumi nonostante il divieto di apertura posto in essere a causa dell’emergenza Covid-19.

Nei giorni scorsi sono stati segnalati casi anche nell’Agro, in particolare nelle città di Sarno e San Valentino Torio sui quali sono intervenute le Forze dell’ordine.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina