Cava de’ Tirreni: due bimbi positivi, classi in quarantena

Cava de’ Tirreni: due bimbi positivi, classi in quarantena

1 Ottobre 2020 0 Di Redazione

Cava de’ Tirreni: due bimbi positivi, classi in quarantena.


Cava de’ Tirreni deve fare i conti con il contagio di due bambini. A comunicarlo il primo cittadino metelliano che conferma anche la chiusura di un giorno dell’istituto e la quarantena invece delle due classi frequentate dagli alunni positivi.

Cava de’ Tirreni: scuola chiusa e classi in quarantena

“Cari concittadini, nella serata sono risultati positivi al Covid 19 due bambini cavesi. Entrami fanno parte di nuclei familiari all’interno dei quali erano già presenti dei positivi e di conseguenza erano già scattate le misure previste dai protocolli. Tuttavia, il Dipartimento di prevenzione della nostra ASL, nel rispetto degli stessi protocolli ha disposto la sanificazione della scuola e la quarantena per 14 giorni per le due classi frequentate dai bambini.
Tutte le attività previste in queste circostanze sono in corso e le famiglie saranno informate dai responsabili dell’Istituto.” 

La Scuola Elementare, su indicazione del dipartimento di prevenzione dell’Asl, resterà chiusa nella giornata di domani giovedì 1 ottobre per le operazioni di sanificazione. Le attività didattiche riprenderanno regolarmente venerdì 2 ottobre, nel rispetto dei protocolli sanitari previsti.

(91)