AttualitàPRIMO PIANO

Castellabate, screening su popolazione scolastica prima del rientro in classe

Vista la delicatissima situazione attuale e per consentire un rientro a scuola in piena sicurezza, il Sindaco Marco Rizzo ha organizzato lo screening dell’intera popolazione scolastica, classe per classe. Tutto il personale scolastico dell’Istituto Comprensivo Castellabate, alunni, personale docente e personale ATA, potranno sottoporsi a questo screening con sistema del drive-in presso Piazza Mondelli a Santa Maria di Castellabate.

Le convocazioni saranno invece a cura della dirigente scolastica. Gli screening si terranno oggi pomeriggio alle ore 14 . e domani pomeriggio dalle ore 15. Luogo dedicato alla due giorni, come detto, Piazza Mondelli.

“E’ necessario garantire un rientro a scuola in piena sicurezza per tutta la popolazione scolastica che da Lunedì 10 Gennaio riempirà nuovamente le scuole. Prevedere uno screening di massa per tutti è un atto responsabile e consapevole vista la situazione che attualmente viviamo”, afferma il Sindaco Marco Rizzo.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina