CronacaPRIMO PIANO

Castellabate: incidente sul lavoro, l’operaio ferito è già tornato a casa

Grande spavento ieri a Castellabate quando un operaio ha subito delle ustioni dopo un incidente di lavoro. Fortunatamente però il 43enne, che stava lavorando ad un allaccio del metano, nella serata di ieri è già tornato a casa dopo essere stato trasferito presso l’ospedale di Vallo della Lucania.

L’incidente è avvenuto a causa di una fatalità. Durante l’allaccio alla rete pubblica un’improvvisa scintilla, probabilmente dovuta anche allo sfregamento di due pietre, ha generato la fiammata che ha poi colpito l’operaio. Alla base, dunque, della vicenda non ci sarebbe nessuna negligenza da parte dello stesso operaio oppure della ditta che stava eseguendo i lavori.

Dopo l’incidente, infine, lo stato dei luoghi è stato completamente ripristinato mettendo tutta l’area nuovamente in sicurezza.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina