CronacaPRIMO PIANO

Castellabate, due incidenti in due giorni sulla Via del Mare

Nuovo ribaltamento sull'arteria viaria

Due incidenti, nell’arco di poche ore, sulla Via del Mare nel comune di Castellabate. Dopo il primo che è avvenuto nella mattina del 13 settembre che ha provocato tre feriti, tre turisti di nazionalitĂ  inglese a bordo di una Jeep, intenti ad evitare una vettura che stava sopraggiungendo dalla corsia opposta, i quali si sono ribaltati in un fossato posto alle estremitĂ  di una carreggiata, trasportati in condizioni non gravi all’ Ospedale San Luca di Vallo della Lucania, nel pomeriggio di ieri si è verificato un altro sinistro.

La dinamica

ModalitĂ  simili all’incidente verificatosi il giorno prima, ma stavolta il ribaltamento di un’auto si è verificato a seguito di uno scontro vero e proprio tra una Ford Focus ed una Fiat Panda, a bordo delle quali vi erano un sessantenne di Castellabate ed un ottantenne di Battipaglia. Prontamente sul posto, in localitĂ  Cenito sono arrivati i sanitari, nonchè i vigili urbani locali per i rilievi del caso. Anche qua solo un grande spavento e conseguenze poco serie, ma sicuramente l’attenzione deve rimanere alta in un tratto di strada non nuovo a incidenti.

Arteria spesso teatro di incidenti

Appena tre settimane fa si è registrato uno scontro tra un Suv ed una moto proprio sulla Via del Mare. Le conseguenze dei sinistri in quest’arteria viaria sono nel passato anche state gravi: basta infatti ricordare l’incidente avvenuto nel giugno 2020 che costò la vita a un quarantottenne dell’Est Europa e quello del giovanissimo Tommaso Gorga, appena quindicenne, che morì in un tragico impatto il 17 settembre 2021 quando a bordo del suo scooter, in localitĂ  Buonanotte, si scontrò contro una macchina alla cui guida c’era un uomo residente nel comune di Montecorice.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicitĂ . La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualitĂ . Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina