CronacaPRIMO PIANO

Castellabate: 23 persone in quarantena

Sono 23 le persone in quarantena a Castellabate, lo ha comunicato il sindaco Costabile Spinelli nella serata di ieri. Nel comune si tratta di una delle poche disposizioni anti COVID messe in atto durante tutta l’emergenza in quanto, si ricorda, il comune è stato COVID free anche durante la Fase 1 e la Fase 2.

Contagiato in città il fine settimana

L’isolamento fiduciario si è reso necessario in quanto una persona, poi risultata positiva al coronavirus, è stata in città nelle giornate di sabato e domenica. La ricostruzione arriva direttamente dal sindaco Spinelli.

In virtù della propria presenza sul territorio comunale è stata ricostruita la rete di contatti e poste in isolamento 23 persone. Il contagio è attualmente asintomatico.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina