Caselle in Pittari, anche quest’anno appuntamento con il Summer Camp

Richieste da presentare entro le 12 del 3 luglio

L’amministrazione Comunale di Caselle in Pittari  fortemente impegnata nelle attività e azioni di politiche sociali e giovanili, ha deciso di organizzare anche quest’anno la Colonia Estiva, cercando di offrire ai ragazzi piu’ giovani, un periodo di assoluto divertimento, relax e spensieratezza al mare. 

Il SUMMER-CAMP 2023, organizzato con il Piano di Zona S9 e a seguito di protocollo d’intesa  col Comune di Morigerati, è riservato a tutti i ragazzi residenti nei due comuni, dai 6 ai 15 anni compiuti, si svolgerà dal giorno 10 Luglio al 28 Luglio 2023.

Le richieste di iscrizione vanno presentate entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 3 Luglio 2022 (i moduli per le adesioni sono disponibili presso gli uffici Comunali).

Per qualsiasi ulteriore informazione in merito ci si può rivolgere presso l’Ufficio Settore Amministrativo/Politiche Sociali del Comune di Caselle in Pittari e/o contattare il Delegato Comunale alle Politiche Sociali, Responsabile Organizzativo dell’Iniziativa, Sig. TORRE DOMENICO. (comunicato stampa)