CronacaPRIMO PIANO

Casal Velino, rissa tra giovanissimi: in sette finiscono nei guai

Casal Velino, rissa tra giovanissimi: in sette finiscono nei guai. Provvidenziale l’interno dei Carabinieri di Vallo della Lucania.


I Carabinieri della Compagnia di Vallo della Lucania, all’alba di ieri, sono intervenuti sul lungomare di Casal Velino a seguito di una rissa tra giovanissimi, scaturita per futili motivi riconducibili ad apprezzamenti fatti nei confronti di una bella ragazza. Immediato – dopo le segnalazioni di numerosi turisti spaventati – l’intervento di sei pattuglie di Carabinieri, già in servizio di controllo straordinario del territorio come tutti i fine settimana della “movida” estiva, i quali, nonostante il fuggi fuggi generale determinatosi al loro arrivo, sono riusciti a identificare tutti i presenti e, dopo accurati accertamenti, a individuare i 7 responsabili della rissa – di età compresa tra i 17 e i 20 anni e tutti provenienti dall’Irpinia, da Agropoli e dall’Agro Nocerino Sarnese – che sono stati deferiti all’autorità giudiziaria ordinaria e minorile.

Purtroppo, quest’ultimo, non è il solo episodio di rissa, anche tra giovanissimi, avvenuto sul territorio cilentano soprattutto nel mese di Agosto. Due infatti sono stati gli avvenimenti che hanno sconvolto la città di Agropoli a cavallo del Ferragosto mentre altri episodi hanno visto protagonista anche il basso Cilento.

Sull’allarme violenza, inoltre, proprio la settimana scorsa è arrivata anche una nota del deputato di Fratelli d’Italia Edmondo Cirielli che aveva annunciato di presentare un’interrogazione in Parlamento sulla questione chiedendo l’intervento del ministro dell’Interno Luciana Lamorgese.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina