Eventi

Carnevale – Palinuro e Camaraton si ritrovano nei festeggiamenti 2016.

Per il terzo anno consecutivo le due perle cilentane: Palinuro e Marina di Camerota, si riuniranno per la ormai celebre manifestazione qual è il “Carnevale del Cilento”. Ad annunciarlo sulla rispettiva pagina Facebook sono gli organizzatori dell’evento, tra i quali spiccano le due associazioni no-profit, Eso es Palinuro e Marina 3000 che si sono rese famose sul territorio per diverse iniziative ed eventi finalizzati alla promozione e alla valorizzazione dei luoghi in cui questi giovani ragazzi vivono. Il patrocinio dell’evento va ai rispettivi comuni di Marina di Camerota e di Centola.

La nota caratterizzante al momento resta lo spostamento dei festeggiamenti, per giustificati motivi, con la sfilata dei carri allegorici, per sabato 2 e domenica 3 aprile. Ad aprire la scena sarà per quest’anno Palinuro, con la presentazione dei temi. Il giorno successivo ci sarà la sfilata e gli spettacoli finali con successiva premiazione dei vincitori, che si terrà a Marina di Camerota.

Vedremo gli ulteriori aggiornamenti.

Antonello Fedullo

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina