CronacaPRIMO PIANO

Capaccio Paestum, turista muore dopo aver chiamato due volte l’ambulanza

Capaccio Paestum. Turista muore dopo aver chiamato due volte l’ambulanza. Indagano i Carabinieri, oggi l’autopsia sulla salma

Una turista ha perso la vita ieri pomeriggio a Capaccio Paestum ieri pomeriggio in località Laura. La causa del decesso un malore fatale.

Doppia chiamata al 118

La vicenda però è poco chiara e senza dubbio avrà degli strascichi legali. A quanto pare, infatti, la 44enne originaria di Avellino avrebbe chiamato già il 118 una prima volta che però, dopo la visita di routine, non avrebbe riscontrato la necessità di ricovero o trasporto al pronto soccorso.

Nel pomeriggio un secondo male questa volta fatale per la povera donna. Vani i tentativi di rianimarla.

Oggi l’autopsia

Allertate le forze dell’ordine e informato il magistrato che ha disposto l’autopsia sulla salma dopo il trasferimento all’ospedale di Eboli. Le indagini sono coordinate dalla Compagnia di Agropoli, agli ordini del cap. Fabiola Garello.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina