Capaccio Paestum piange Davide Brunetto, sarebbe diventato a breve padre

Capaccio Paestum piange Davide Brunetto, sarebbe diventato a breve padre

6 Settembre 2020 0 Di Redazione

Capaccio Paestum piange Davide Brunetto, sarebbe diventato a breve padre. Fatale un schianto in moto, ancora una giovane vittima sulle strade di Capaccio Paestum.


Davide Brunetto, 27 anni di Capaccio Paestum, sarebbe diventato a breve padre. La sua vita si è spenta ieri pomeriggio all’incrocio con la SS18 in località Rettifilo quando il suo scooter Beverly 500 ha impattato violentemente contro una FIAT 500 X guidata da un altro giovane del posto primo a prestare soccorso e chiamare l’ambulanza.

Inutili i soccorsi e i tentativi di rianimarlo. La comunità di Capaccio Paestum è nuovamente sotto shock per la perdita di una giovane vita. Saranno adesso gli inquirenti a determinare la dinamica del sinistro ed individuare eventuali responsabilità.

Capaccio Paestum piange Davide Brunetto, sarebbe diventato a breve padre

Davide Brunetto è l’ennesima vita spezzata lungo le strade di Capaccio Paestum. Pochi giorni fa un ciclista era stato investito fatalmente vicino ai Templi, mentre ad agosto del 2019 un altro sinistro aveva causato la morte di una donna a bordo della propria auto.

Nel 2017, invece, a perdere la vita a bordo del suo scooter fu il giovane DJ Francesco Angarola. Un’altra giovane vita spentasi sulle strade di Capaccio Paestum.

Capaccio Paestum piange Davide Brunetto, sarebbe diventato a breve padre - Gwendalina.tv

(260)