CronacaPRIMO PIANO

Capaccio Paestum, arrestato latitante

Capaccio Paestum, arrestato latitante. Si nascondeva, accampato, all’interno della pineta.


Leonardo Ahmetovic, 19 anni, italiano ma originario della Slovenia, viveva probabilmente da due mesi accampato all’interno della pineta di Capaccio Paestum.

Una latitanza vera e propria la sua perchè sula ragazzo pendeva un ordine di carcerazione emesso lo scorso luglio dal Tribunale dei minori di Salerno per vari reati di furto aggravato commessi nel 2015.

Capaccio Paestum, arrestato latitante

Avrebbe svaligiato automobili dei turisti parcheggiate lungo il litorale cilentano e si sarebbe reso protagonista anche di alcuni furti in abitazioni.

I carabinieri lo hanno trovato accampato all’interno di un rifugio di fortuna nella pineta di Paestum. Una latitanza, quella del 19enne, durata quasi due mesi. Ora dovrà scontare 2 anni e 4 mesi di reclusione nel carcere minorile di Nisida, a Napoli.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina