CronacaPRIMO PIANO

Campora piange “Masto Carmine”

Campora piange “Masto Carmine”. Il centenario lascia la comunità.


Oggi Campora piange il centenario “Masto Carmine”. Ci ha lasciato una delle persone più rappresentative della nostra piccola comunità, scrive l’amministrazione comunale. Questo nostro paesano ha attraversato con coraggio, con tenacia e a volte con ironia un intero secolo, ha partecipato al secondo conflitto mondiale, ha affrontato con piglio e volontà le avversità private e le contraddizioni di un secolo dalle mille sfaccettature. È stato marito,padre e nonno premuroso, ma anche artigiano competente, capace ed esperto, un po’ ovunque nelle abitazioni di Campora vi sono tracce del suo lavoro. A noi Camporesi lascia il ricordo della sua saggezza e la consapevolezza di essere stati fortunati a conoscerlo.

La redazione di GwendalinaTv si stringe al dolore della famiglia e con queste immagini ricorda il giorno del centesimo compleanno.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina