AttualitàPRIMO PIANO

Campania, zona rossa a scaglioni

Campania, zona rossa a scaglioni. Regione e Governo stanno per varare le nuove misure per la nostra regione. Ecco cosa potrebbe accadere.


Dopo lo slittamento della decisione sulla Campania avvenuto ieri potrebbe arrivare in serata, o al massimo domani, la decisione del Governo, in concerno con la Regione, per quanto riguarda la nostra regione.

Nella giornata di ieri sono venute fuori tutte le ipotesi, dal persistere della zona gialla, alla zona arancione passando per la più drastica delle soluzioni, ovvero adottare la zona rossa in tutto il perimetro regionale.

Campania, zona rossa a scaglioni

Al vaglio anche l’ipotesi di una zona rossa solo per le province di Napoli e Caserta dove i numeri sul contagio non diminuiscono. Le criticità costanti, soprattutto per quanto riguarda l’ambito sanitario, porterebbero a questa scelta condivisa anche da Palazzo Santa Lucia.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina