PRIMO PIANO

Campania prossima regione con contagi zero?

Nella giornata di oggi si sono registrati solo 38 nuovi casi di coronavirus in Campania. Un numero record, mai così basso dall’inizio dell’emergenza. Sarà la prossima regione con contagi zero?

I dati del 14 Aprile

Solo 38, come detto, i nuovi contagi su 1440 tamponi effettuati. Un numero bassissimo che porta il grafico in una discesa sempre più costante nonostante ieri si siano registrati comunque 99 casi giornalieri.

Quanto siano veritieri i dati di oggi chiaramente sarà solo il tempo, o meglio i prossimi giorni, a dirlo. Ma intanto c’è da registrare un dato significativo che fa ben sperare per le prossime settimane.

Prossima regione a contagi zero

Nella giornata di oggi la Basilicata è stata la prima regione d’Italia ha registrare contagi zero. Infatti, gli ultimi 214 tamponi eseguiti in Regione hanno dati tutti esito negativo. In totale, in Basilicata vi sono oggi 265 contagiati da Covid-19. Se sarà la Campania ad essere la prossima regione con un segnale così significativo sarebbe di certo la vittoria più grande per una delle regione più popolose di tutta l’Italia.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina