CronacaPRIMO PIANO

Campania, Marcianise diventerà zona rossa

Campania, Marcianise diventerà zona rossa. Il provvedimento arriverà massimo nella giornata di domani. Lo annuncia il sindaco.


Marcianise diventerà zona rossa covid per l’alto numero di contagi. Il provvedimento, richiesto dall’Asl, è in via di definizione in queste ore: dovrebbe scattare entro domani. Ad annunciarlo su Facebook è il sindaco del comune del Casertano, Antonello Velardi; il modello è quello già visto ad Arzano (Napoli) in questi giorni.

Campania, Marcianise diventerà zona rossa

“Marcianise si appresta ad essere dichiarata zona rossa per l’emergenza Covid – ha scritto Velardi su Facebook nella serata di ieri – il provvedimento scatterà già entro lunedì. La misura è stata richiesta dalle autorità sanitarie per il grave andamento della curva epidemiologica. La zona rossa verrà istituita con un provvedimento del presidente della Regione Campania, in accordo con la prefettura di Caserta. La misura è più severa e si sovrappone a quelle che eventualmente verranno prese dal governo nazionale e regionale”.

A Marcianise gli attualmente positivi sono oltre 200, il comune è quello più colpito nella provincia di Caserta.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina