AttualitàPRIMO PIANO

Campania, oggi incontro per valutare la riapertura della scuola

Campania, oggi incontro per valutare la riapertura della scuola. De Luca vorrebbe aprire almeno la primaria ma molto dipende dal parere del comitato scientifico.


Si terrà nella giornata di oggi l’incontro tra Vincenzo De Luca, la Direzione scolastica provinciale, le organizzazioni sindacali della scuola, i rappresentanti dei pediatri, dell’ospedale Santobono, i dirigenti delle Asl e l’Anci.

Campania, oggi incontro per valutare la riapertura della scuola

Sul banco c’è la riapertura della scuola, almeno di quella primaria, ma molto dipenderà dalla curva dei contagi. Il pensiero del governatore De Luca è quello di cercare una parziale riapertura anche con ingressi scaglionati e orari flessibili. L’impressione però è che nonostante le motivazioni la riapertura non sarà possibile in tempi strettissimi ma bisognerà attendere almeno due settimane e valutare l’andamento dei contagi.

Un’ultima soluzione può essere quella di valutare comune per comune la possibilità di aprire prima i battenti agli studenti.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina