AttualitàPRIMO PIANO

Campania, in arrivo le mini zone rosse

Campania, in arrivo le mini zone rosse. Attese per oggi le nuove disposizioni in concerno tra governo e regione.


Sarà divisa in tante piccole zone la Campania. La decisione è arrivata dopo il colloquio di ieri tra governo e regione. Al vaglio l’ipotesi di instaurare mini zone rosse nelle zone, o comuni, più a rischio.

Campania, in arrivo le mini zone rosse

Quasi certe le limitazioni in zona rossa per la zona di Napoli e Caserta mentre in provincia di Salerno trema l’agro nocerino sarnese dove si registra il 50% dei casi di tutto la provincia.

Per quanto riguarda, invece, tutto il territorio regionale si valuta il passaggio da zona gialla a zona arancione con all’interno, come specificato sopra, delle mini zone rosse.

La Regione, infine, ha anticipato quelle che potrebbero essere delle misure per le attività commerciali durante il fine settimana. Con molta probabilità per evitare assembramenti ci saranno nuovi obblighi di chiusura.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina