CronacaPRIMO PIANO

Camerota, smantellato accampamento di extracomunitari

Smantellato un accampamento sulla spiaggia della Marina delle Barche nel centro cittadino di Marina di Camerota. Alcuni extracomunitari, responsabili di aver messo in piedi questa situazione, sono stati fermati, identificati e perquisiti.

Operazione congiunta Carabinieri e Polizia Locale

Alle operazioni hanno preso parte i carabinieri della stazione locale, comandati dal Maresciallo Francesco Carelli, e il comando di polizia locale agli ordini del sovrintendente Giovanni Cammarano. Sul posto il sindaco di Camerota, Mario Salvatore Scarpitta, che ha partecipato attivamente al blitz.

Sequestrata anche merce contraffatta

Le forze dell’ordine e i caschi bianchi hanno sequestrato anche della merce contraffatta che stava per essere venduta sulle spiagge di Camerota. Bonificata l’area grazie al contributo degli operai della Sarim. Rimossi anche escrementi umani.

Comunicato stampa

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina