CronacaPRIMO PIANO

Camerota: aperitivo vicino al mare, sei giovani nei guai

Camerota, aperitivo vicino al mare: sei giovani nei guai. Scoperti grazie alle telecamere di videosorveglianza.


Di Maria Emilia Cobucci

Avevano deciso di consumare un aperitivo vista mare ammirando le bellezze del Comune di camerota. Ma qualcosa non è andata per il verso giusto soprattutto a causa dei numerosi rifiuti abbandonati in mezzo alla natura

I sei ragazzi, tutti minorenni, che hanno preso parte all’aperitivo, infatti, sono stati tutti individuati dal sistema di video sorveglianza comunale.

A tradirli uno scontrino fiscale ritrovato nel luogo dove i giovani si sono riuniti. Dalla ricevuta, dunque, il comando di polizia locale, è riuscito a risalire alla data e all’orario preciso del fatto. E con l’ausilio delle immagini delle telecamere del Comune di Camerota, il gruppo è stato riconosciuto.

Dei fatti, a seguito dell’identificazione, saranno informati i rispettivi genitori. Diversi infatti i rifiuti abbanfonati a pochi passi dalla scogliera : bicchieri di plastica, buste, bottiglie, lattine e confezioni varie.

Adesso i giovani saranno invitati a ripulire la zona.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina