Attualità

CAMEROTA – 8mila euro per la bonifica dei siti inquinati dall’amianto

Il Comune di Camerota al lavoro per la rimozione dell’amianto sul territorio comunale. Stanziati ieri altri 8mila euro per la bonifica di due siti inquinati.Tutti gli interventi realizzati sono stati finanziati con fondi comunali.

Ad annunciarlo l’assessore comunale Ciro Troccoli, che nella giornata di ieri, in seguito alla segnalazione di un sito inquinato, lungo il sentiero che conduce alla Baia degli Infreschi, si è recato sul luogo con degli esperti per un sopralluogo.

La prossima settimana in giunta sarò proposta l’approvazione di una delibera per la programmazione economica per la bonifica dei siti segnalati ed in attesa di intervento.

«I comuni non possono essere lasciati da soli. Parco e Regione aprano un tavolo sulla questione Amianto» ha affermato Troccoli.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina