Sport

Calcio, sospensione definitiva del Settore Giovanile

IL COVID-19 ferma definitivamente il calcio giovanile. Ufficiale la sospensione di tutti i campionati del Settore Giovanile.

Il comunicato di Gravina

Tutti i campionati giovanili che rispondano alla FIGC sono stati sospesi definitivamente e la prima partita ufficiale che verrà disputata, sarà la prima della prossima stagione. Dall’U18 fino all’U14 e ancora sotto U13 e tutte le categorie Piccoli Amici, non riprenderanno con la mancata assegnazione dei rispettivi titoli e la conclusione delle attività anche per le Nazionali giovanili.

Futuro dei Dilettanti

Sembra essere adesso in bilico anche il futuro dei campionati Dilettantistici. Nulla è ancora ufficiale ma la decisione di oggi lascia parecchie ombre sulla conclusione della stagione anche se, a detta del Pres. Sibilla, la volontà della Federazione è quella di concludere la stagione.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina