PRIMO PIANOSport

Calcio, dopo la Serie D al via tutti i maggiori campionati regionali

Calcio, dopo la Serie D via a tutti i maggiori campionati regionali. Gelbison e in trasferta e Santa Maria in casa. Esordi casalinghi per Agropoli e Calpazio, rinviata la Virtus Cilento. In Promozione la Poseidon in diretta sulla nostra emittente.


Torneranno in campo sabato e domenica Serie D, Eccellenza e Promozione. Dopo la prima di campionato per quanto concerne la quarta serie e i turni di Coppa Italia dei maggiori campionati regionali si prospetta un fine settimana davvero ricco per le compagini del nostro territorio.

Calcio, gli impegni delle cilentane in Serie D

In Serie dopo il pirotecnico derby di domenica scorsa la Gelbison farà visita in trasferta al San Luca che all’esordio in Serie D di domenica scorsa si è fatto rimontare nella ripresa dal Messina. Storico, ma purtroppo a porte chiuse, invece esordio casalingo per la Polisportiva Santa Maria. La squadra di mister Esposito ospiterà al Carrano il Rotonda che invece alla prima di campionato ha superato con un perentorio tre a zero il Troina.

Calcio: esordio per Agropoli e Calpazio, rinviata la Virtus Cilento

In Eccellenza, invece, in campo per la prima giornata tutte le cilentane esclusa la Virtus Cilento che per motivi di calendario ha visto rinviare dalla LND Campania l’esordio casalingo contro il Castel San Giorgio al prossimo 25 novembre. Per la compagine di mister Castiello si tratta del secondo rinvio consecutivo dopo quello di coppa italia sempre contro la squadra di mister Ciro De Cesare.

Scenderanno invece in campo Agropoli e Calpazio. I delfini freschi di qualificazione in Coppa Italia ospiteranno al “Guariglia” il Vico Equense mentre la Calpazio cercherà i primi tre punti della stagione affrontando al “Mario Vecchio” di Capaccio Paestum l’Alfaterna.

Calcio: la Poseidon in diretta sulla nostra emittente

Chiudono, infine, il programma delle cilentane impegnate tra sabato e domenica l’Herajon e la Poseidon Licinella. Entrambe scenderanno in campo sabato pomeriggio. I coccodrilli sul difficile campo del Giffoni Sei Casali e la Poseidon in casa contro la Temeraria San Mango. Sfida quest’ultima che potrete seguire in diretta sulla nostra emittente.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina