PRIMO PIANOSport

Calcio, domenica prossima torna in campo anche l’Eccellenza

Calcio, domenica prossima torna in campo anche l’Eccellenza. Questa sera approfondimento dedica all’interno di Di Martedì Sport.


Settimana importante per il calcio dilettantistico che si tuffa dopo cinque mesi verso la ripresa ufficiale anche del campionato di Eccellenza. D’interesse particolare il girone E, con tutte squadre della provincia di Salerno. Per il Cilento in campo Agropoli e Virtus che sfideranno le altre salernitane Faiano, Angri e Buccino Volcei.

Nella prima giornata sarà impegnata però solo la Virtus Cilento, turno di riposo invece per l’Agropoli dopola rinuncia all’ultimo minuto del Real Poggiomarino. La squadra di mister Castiello sarà di scena ad Angri per una partita importantissima già alla vigilia di questo mini girone.

Per vedere l’Agropoli in campo bisognerà aspettare invece il 18 Aprile quando la squadra di mister Turno sfiderà l’Angri al “Raffaele Guariglia” di Agropoli. Nella stessa giornata turno casalingo anche per la Virtus Cilento che ospiterà il Buccino Volcei.

Settimana di preparazione inoltre anche per Gelbison e Santa Maria che dopo la mini sosta per le festività pasquali torneranno ad inseguire i proprio obiettivi. La Gelbison dopo la sconfitta di Biancavilla affronterà al “Morra” il Marina di Ragusa per riprendere il prima possibile la corsa ai piani alti della classifica. Trasferta importante invece per la Polisportiva che affronta il Dattilo per continuare a tenersi lontana dalla zona playout.

Questa sera, infine, sempre alle 21 ampio approfondimento sui temi calcistici del nostro territorio all’interno di Di Martedì Sport. Ospite speciale della puntata il calciatore della Gelbison Gianmaria Guadagno.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina