CronacaPRIMO PIANO

Buonabitacolo, 58enne muore di covid

Buonabitacolo, 58enne muore di covid. Non aveva patologie pregresse è la quinta vittima in città.


Ancora una vittima covid a Buonabitacolo, la quinta da quando è nata l’emerga a causa del virus. Questa volta si tratta di una 58enne spirata nella notte. Non aveva altre patologie pregresse, le sue condizioni sono peggiorate nel giro di poche ore.

Buonabitacolo, 58enne muore di covid

A comunicare il decesso il sindaco: “Si registra purtroppo – ha scritto il sindaco Giancarlo Guercioun nuovo decesso per covid. Si tratta di Lucia Racioppi, di 58 anni, che aveva sintomi lievi che purtroppo si sono aggravati durante la notte. La notizia tramortisce e dispiace profondamente. Un saluto alla cara Lucia e un abbraccio forte a tutti i familiari”.

Si tratta di un’altra giovane vita portata via dal covid. Proprio ieri ad Agropoli si è registrata la vittima più giovane del virus. Si tratta di Carlo Castaldo, aveva appena 34 anni.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina