Blitz antidroga a Vallo Scalo: i nomi dei pusher, tutti del posto

Manuel De Pascali, Daniele Tomasco , Simone Di Arienzo, Hamzaza Zaidi, Soumia M’Haissar , e Roulucio Campitiello 

Sono questi gli o arrestati per spaccio di stupefacenti, bloccati in seguito ad un’indagine di oltre due anni iniziata dall’allora Capitano della Compagnia dei Carabinieri di Vallo della Lucania, Mennato Malgieri, e proseguita nel tempo grazie al coordinamento della Procura vallese e il subentrato nuovo Capitano, Annarita D’ambrosio. I primi quattro sono stati tradotti in carcere, gli altri due relegati agli arresti domiciliari. In parte sono anche padri di famiglia e residenti a due passi dalla piazza di spaccio, un circolo ricreativo di Vallo Scalo, da tempo dismesso nell’attività e già al centro di pregressi controlli sempre in materia di droga: Manuel De Pascali (30 anni, è residente a Castelnuovo Cilento come pure Hamzaza Zaidi 23 anni, marocchino, Daniele Tomasco ,45 anni, vive a Casal Velino Simone Di Arienzo 24 anni, invece risiede ad Omignano. Anche gli altri due sodali, messi agli arresti domiciliari, Soumia M’Haissar , 34 anni, marocchino) e Roulucio Campitiello 40 anni, sono entrambi residenti a Castelnuovo Cilento.

Sfuggita invece alla cattura la settima persona, Chiara Donnabella, 30 anni, residente nel capaccese. Pregiudicata, la donna è riuscita a sfuggire al blitz dei carabinieri, facendo perdere le sue tracce. Il ruolo della donna, pare fosse essenziale per la rete di spaccio, perché probabilmente l’anello di congiunzione tra la banda di pusher locali e la piazza di smercio di stupefacenti cha fa base logistica nel capaccese.

L’attività di controllo ed investigazione da parte delle forze dell’ordine, non si arresta e secondo prime indiscrezioni, la donna sfuggita al blitz presso la sua abitazione, potrebbe essere arrestata nelle prossime ore