PoliticaPRIMO PIANO

Berlusconi su De Luca: “E’ un personaggio TV ma la politica non è spettacolo”

Berlusconi su De Luca: “E’ un personaggio TV ma la politica non è spettacolo”. Poi il sostegno alla corsa di Caldoro alla presidenza.


Dalla presentazione dei candidati di Forza Italia per la circoscrizione di Napoli alle regionali l’ex premier Silvio Berlusconi ha parlato di Vincenzo De Luca tracciando un profilo quanto mai severo.

Berlusconi su De Luca: “E’ un personaggio TV”

“De Luca ha costruito bene personaggio tv, ma governare è altra cosa, la politica non è spettacolo – ha detto B. che poi aggiunge – Sono certo che Caldoro sia la persona giusta per far ripartire Napoli e la Campania. Ha capacità, preparazione serietà esperienza necessarie. Ho voluto personalmente la sua candidatura a lui mi legano stima considerazione amicizia”.
 
L’ex premier aggiunge: “La battaglia fra Caldoro e De Luca è fra la serietà e competenza e chi fa proclami e frasi a effetto”.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina