Cronaca

Battipaglia: non c’è tempo, partorisce nel portone

Storia a lieto che fine a Battipaglia, che mamma e papà potranno raccontare per sempre. Una donna in preda alle doglie non riesce a raggiungere l’ospedale, partorisce nel portone.

Il parto eseguito dal papà

Ad eseguire il parto, al telefono con il 118, il papà. Una storia d’altri tempi, come quando per partorire si stava in casa con la visita a domicilio dell’ostetrica. Questa volta però nel portone di casa, con un po’ di paura, ma alla fine tutto è andato bene. La piccola, Maria, pesa 3 chili e 200 grammi sta bene e dopo il parto avventuroso è stata portata in ospedale per tutti i controlli del caso.

In futuro, di certo, avrà una storia in più da raccontare soprattutto grazie a mamma e papà e a un pomeriggio di primavera che si è tramutato nell’esperienza più bella: la vita.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina