CronacaPRIMO PIANO

Battipaglia, deceduto 55enne affetto da covid

Battipaglia, deceduto 55enne affetto da covid. Soffriva di patologie respiratorie. L’uomo è deceduto presso l’ospedale di Scafati.


Ancora un decesso in provincia di Salerno dovuto al Covid. Precisamente nella città di Battipaglia dove un 55enne, che già soffriva di patologie respiratorie, è morto nella giornata di ieri a causa di complicazioni dovute al coronavirus.

Battipaglia, deceduto 55enne affetto da covid

Nella giornata di sabato la prima grave crisi respiratoria a seguito del collasso di un polmone. Nella giornata di ieri invece, come detto, il decesso. Si tratta della vittima più giovane riscontrata in città. Lascia una moglie e quattro figli (uno dei quali è risultato positivo).

In città inoltre sono quasi 200 le persone contagiate (199 per la precisione), sei delle quali sono risultate positive nella giornata di ieri.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina