CronacaPRIMO PIANO

Batterio Killer all’ospedale di Eboli: 17 pazienti sottoposti a tampone, è corsa contro il tempo

Batterio Killer all’ospedale di Eboli: 17 pazienti sottoposti a tampone, è corsa contro il tempo per evitare la diffusione.


Sono 17 i pazienti sottoposti a tampone rettale presso l’ospedale di Eboli per trovare nuovi casi di batterio killer all’interno della struttura. Al momento i casi accertati sono quattro, con un decesso, e nella struttura è una corsa contro il tempo per evitare la diffusione del contagio.

Batterio Killer all’ospedale di Eboli: 17 pazienti sottoposti a tampone, è corsa contro il tempo

Il reparto di Medicina non è stato chiuso. Verrà bonificato stanza per stanza non appena si svuota. I ricoveri, infatti, sono stati bloccati: «Ieri mattina abbiamo fatto 17 tamponi rettali ai pazienti presenti» spiegano i dipendenti di Medicina. La speranza è quella di bloccare il contagio il prima possibile.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina