AttualitàEconomia

Basta click, è il momento di comprare nella propria città

La pandemia a causa del COVID-19 ha portato non solo a una crisi sanitaria ma anche a quella economica che purtroppo, con molta probabilità, andrà avanti per molto tempo.

Cosa può fare, ognuno di noi, per aiutare il commercio della propria città ed evitare a titolari di dichiarare fallimento?

Basta click

Basta pochissimo, davvero, ovvero innanzitutto evitare quello che è diventato un compulsivo shopping online. Un business che muove miliardi di euro arricchendo le tasche di chi è già potente mentre svuota sempre più quelle di chi lotta per portare avanti attività e famiglia a carico.

Si è letto, detto, e sentito che questa pandemia ci avrebbe aiutato a diventare più umani, più attenti verso il mondo che ci circonda a verso il prossimo. E’ il momento di dimostrarlo altrimenti saremo allo stesso livello di chi è tornato ad inquinare fiumi, laghi e mari. Oppure di chi ha già riversato i suoi rifiuti nella nostra terra e nell’aria che respiriamo.

Siamo migliori, aiutiamoci perchè solo insieme si vince. Basta click!

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina