PoliticaPRIMO PIANO

Attilio Pierro coordinatore provinciale della Lega

Attilio Pierro coordinatore provinciale della Lega. Nuovo incarico per il Consigliere Regionale.


E’ Attilio Pierro il nuovo coordinatore della Provincia di Salerno per il Partito della Lega.

Una notizia, quest’ultima, diffusa nella giornata di ieri proprio dal Consigliere regionale Pierro eletto tra i banchi del Consiglio regionale nel corso dell’ultima tornata elettorale svoltasi lo scorso mese di settembre.

“Ringrazio Matteo Salvini e Valentino Grant per avermi onorato di questo importante incarico alla guida del partito provinciale”, ha dichiarato subito dopo l’avvenuta nomina Attilo Pierro.

“Sento forte la responsabilità di questo impegno e sono pronto più che mai a dare il mio contributo per la crescita ed il radicamento del partito sull’intero territorio provinciale. Ringrazio altresì Nicholas Esposito per il lavoro svolto in questo periodo – ha poi concluso il consigliere regionale- e per aver traghettato il partito in un momento di particolare importanza come quello delle elezioni regionali. Non deluderò le attese”.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina