AttualitàPRIMO PIANO

Tutti in fila per Astrazeneca, poche rinunce anche dopo lo stop momentaneo

Tutti in fila per Astrazeneca, poche rinunce anche dopo la sospensione della settimana scorsa.


Quante persone hanno rinunciato al vaccino AstraZeneca? I dati sono per forza di cose ancora parziali, ma il peggio sembra scongiurato. La marea di disdette che in molti paventavano dopo la sospensione temporanea disposta dall’Aifa finora non c’è stata. Rinunce alla vaccinazione con Astrazeneca? “In alcune regioni è al 20% e in altre è zero, non ci sono state affatto”.

A fare il punto, nel corso di una conferenza stampa organizata dopo aver ricevuto il vaccino alla Cecchignola, è stato il commissario straordinario per emergenza Covid Gen. Francesco Paolo Figliuolo. “A ieri avevamo un 20 per cento in meno su qualche regione, qualche altra al 10 per cento, molte regioni come il Lazio non hanno avuto neanche una rinuncia” ha precisato Figliuolo. “Mi fermo qua però, sono stime. L’obiettivo è 500mila vaccini dalla terza settimana di aprile, poi se siamo ancora più bravi cercheremo di incrementarli ancora più avanti”.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina