Cronaca

ASCEA – In fiamme due scavatori di una ditta edile

Incendiati nella scorsa notte ad Ascea due escavatori meccanici appartenenti alla ditta edile “Di Genio”.

In base alle primissime ricostruzioni si sarebbe trattato di un atto intimidatorio. Le fiamme dei due mezzi meccanici si sono divampate quasi contemporaneamente e i carabinieri della compagnia di Vallo della Lucania, agli ordini del capitano Alessandro Starace, che indagano sull’episodio, non si sentono ancora di escludere alcuna ipotesi.

Le forze dell’ordine si sono recate presso il luogo in cui è divampato il rogo subito dopo che i vigili del fuoco hanno domato le fiamme, per effettuare un rapido sopralluogo e interrogare il proprietario della ditta vittima dei danni.

Quest’ultimo avrebbe riferito agli investigatori di non essere mai stato raggiunto da minacce o atti intimidatori e di non avere conti in sospeso con nessuno.

Adesso si attendono gli esiti delle investigazioni dei militari per fare chiarezza su quanto accaduto.

 

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina