Cultura

Arriva il Museo dell’Uomo e della Natura

Il 4 Luglio di quest’anno il territorio cilentano saluterà l’arrivo di un nuovo ambito culturale: il Museo dell’Uomo e della Natura.

Sorgerà nel comune di Tortorella, nell’incantevole scenario del Golfo di Policastro, con il fine di valorizzare e celebrare il territorio locale e le capacità dell’essere umano.

Infatti il Museo, una struttura dinamica e polifunzionale, proporrà continue mostre e manifestazioni dedicate alle varie aree della creazione umana, dal teatro alla musica, dalla poesia alla scienza, senza dimenticare tecnologia ma anche paesaggio e territorio.

Tra le mostre già in calendario, in partenza dal 4 Luglio, segnaliamo “Charles Darwin” e “Crimini di natura, insieme contro il bracconaggio”

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina