CronacaPRIMO PIANO

Angri, muore denutrita neonata di appena 29 giorni

Angri, muore denutrita neonata di appena 29 giorni. La madre per paura del covid non usciva di casa. La piccola è arrivata in ospedale in condizioni disperate.


Incredibile quanto triste vicenda ad Angri, una neonato di appena 29 giorni è morta presso il reparto di terapia intensiva dell’ospedale Umberto I di Nocera Inferiore.

Angri, muore denutrita neonata di appena 29 giorni

Secondo quanto riportato dal quotidiano La Città la bambina sarebbe morta per malnutrizione. A quanto pare non è stata allattata a sufficienza dalla madre. La donna, secondo una prima ricostruzione degli inquirenti, non avrebbe chiesto aiuto perché aveva paura di uscire di casa e rimanere contagiata dal Covid.

Sulla vicenda, dopo la segnalazione della direzione sanitaria dell’ospedale ai carabinieri del Reparto territoriale nocerino, indagano la Procura ordinaria guidata da Antonio Centore, con il fascicolo affidato al sostituto procuratore Viviana Vessa, e l’ufficio inquirente presso il Tribunale per i minorenni di Salerno, diretto da Angelo Frattini.

Lutto anche nell’ospedale Umberto I dove la neonata era arrivata venerdì scorso purtroppo già in condizioni disperate. Per quasi una settimana i medici della terapia intensiva hanno fatto il possibile per salvarle la vita purtroppo senza riuscirci.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina